Questi i provvedimenti viabilistici stabiliti dal Comune di Verona in merito al cantiere in partenza di via Santa Chiara.

Per tutta la durata dell’intervento e per garantire la regolare attività di cantiere, da lunedì, via Santa Chiara sarà chiusa al transito e alla sosta, nel tratto che va da via Ponte Pignolo a vicoletto San Faustino.
Per lo stesso periodo, vengono istituiti i divieti di transito e sosta anche in via Ponte Pignolo, nel tratto tra Interrato dell’Acqua Morta e via Santa Chiara, in via San Giovanni in Valle, in via Fontana del Ferro e in via Fontane di Sopra. Il transito è comunque garantito ai frontisti, a chi è diretto ai frontisti, e ai mezzi di soccorso e pronto intervento, anche in doppio senso nei tratti non interessati dai lavori.

Viene, poi, invertito il senso di marcia in vicolo Borgo Tascherio, con direzione da via Santa Chiara a via San Giovanni in Valle, in via Ponte Pignolo per consentire l’accesso a vicolo Mustacchi e da piazza Fra’ Giovanni a Interrato dell’Acqua Morta.