Divieto di sosta e garage privati.  Durante l’esecuzione dei lavori è necessario che gli stalli blu lungo via Santa Chiara nel tratto occupato dal cantiere, siano lasciati liberi. Sono già stati posizionati cartelli di preavviso del divieto di sosta. Alle auto rimaste in sosta in tale tratto nei giorni precedenti al cantiere verranno poste sanzioni per la sosta non autorizzata dagli agenti di Polizia Municipale e rimosse con carro attrezzi.

Per motivi di sicurezza non sarà possibile utilizzare i garage privati presenti nel tratto interessato ai lavori. Acque Veronesi metterà a disposizione alcuni posti auto all’interno del parcheggio interrato di piazza Isolo. Ne potranno fare richiesta i residenti a cui viene inibito l’ingresso chiamando il numero verde dedicato 800814637 (attivo dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì) per le info sul cantiere.

L’addetto al cantiere consegnerà una tessera di ingresso al parcheggio per il tempo effettivo della durata dei lavori. La tessera dovrà essere restituita nel momento in cui l’ingresso al garage privato tornerà disponibile.